Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Dall'Udinese: "Per Di Michele e Di Natale prenderemo provvedimenti"

ESCLUSIVA TMW - Dall'Udinese: "Per Di Michele e Di Natale prenderemo provvedimenti"
mercoledì 19 ottobre 2005, 17:402005
Francesco Graffagnini

La partita di ieri sera tra Udinese e Werder Brema valida per la fase a gironi della Champions League, terminata per la cronaca in pareggio, ha fatto alzare un polverone per via dei comportamenti di due giocatori friulani quali Di Michele e Di Natale che hanno palesemente mostrato il loro contrariato alle scelte del loro mister.
Per cercare di far luce su una situazione che potrebbe sconvolgere nuovamente l'ambiente bianconero, abbiamo raggiunto le dichiarazioni di Guido Gomirato, addetto stampa del club dei Pozzo. Queste le sue dichiarazioni in merito: "La società ha messo in atto i regolamenti interni per quanto accaduto. Tali regolamenti, proprio perché interni, non vogliamo svelarli alla stampa tenendoceli per noi.

I due comunque, dopo il comportamento nuovi di ieri sera, hanno ammesso di avere sbagliato e si sono scusati con società, compagni e allenatore. Il problema quindi di fatto è stato risolto pertanto non vogliamo assolutamente sentire dire in giro che il nostro spogliatoio è spaccato o robe simili, perché la società che rappresento, è una società sana che ha sbagliato una sola partita, quella di Reggio Calabria e che non ha assolutamente problemi interni di spogliatoio. Non merita quindi di essere trattata come 'l'ultima della classe'. E' già successo un problema più grave con un altro nostro giocatore, Iaquinta, ma questo appunto non significa che c'è qualcosa che non va".

© Riproduzione riservata