Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Davide Lippi: "Potenza si avvicina al Catania"

ESCLUSIVA TMW - Davide Lippi: "Potenza si avvicina al Catania"TUTTO mercato WEB
martedì 27 gennaio 2009, 18:242009
Stefano Sica
Intervista realizzata da Raffaella Bon

A sei giorni dalla chiusura ufficiale del mercato di riparazione, TMW ha contattato Davide Lippi per conoscere meglio la fattibilità dello scambio Potenza-Sardo e della cessione all'estero di Donadel.

Potenza-Sardo: possibile lo scambio?
"Potenza non l'abbiamo ancora dato al Catania. Giovedì c'è l'incontro tra le due società. Il Catania discuterà la formula migliore con il Genoa per prelevarlo (si potrebbe anche chiudere per una comproprietà, ndr). Una cosa è certa: non credo che il Genoa possa girarlo al Torino, a maggior ragione ora che hanno preso Rivalta".

Donadel al Newcastle?
"C'è un interessamento ma non un'offerta ufficiale. Siamo a disposizione nel caso se ne potesse discutere con la Fiorentina in modo sereno e tranquillo. Lui sta bene a Firenze, anche se magari si aspetterebbe di giocare di più. Su di lui ci sono tante altre squadre non solo italiane, ma anche straniere. A lui non dispiacerebbe fare un'esperienza all'estero, ma a Firenze sta bene e non vorrebbe mai andare via".

© Riproduzione riservata