Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

L'agente di Paolucci: "Il Catania vuole la metà"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Paolucci: "Il Catania vuole la metà"
venerdì 16 gennaio 2009, 11:052009
di Andrea Losapio
Intervista a cura di Raffaella Bon

Uno dei tanti protagonisti della strepitosa annata del Catania è certamente Michele Paolucci, ultimamente poco utilizzato perché solamente in prestito alla società etnea. TuttoMercatoWeb ha contattato il procuratore del calciatore, Claudio De Nicola, per saperne di più.

Paolucci non gioca, che novità ci sono?
"Nei prossimi giorni ci sarà incontro tra Catania e Udinese per prelevare il cinquanta per cento del cartellino del giocatore. La Juve ha detto che non ha intenzione di cedere la sua metà, a questo punto l'ultima parola spetta all'Udinese, ma la vedo difficile. Paolucci rimane al Catania fino al 30 giugno, ma rischia di non giocare perché gli etnei non vogliono far crescere il ragazzo e non guadagnarci nulla. Lui ha tante richieste, quest'estate ho parlato anche con Siena, Samp e Bologna".

Nemmeno Guberti è molto presente in campo
"Il ragazzo vive una situazione non facile, anche oggi non è stato convocato ed è già la seconda volta. Si vede che L'Ascoli non vuole utilizzarlo fino al 30 giugno. La nostra posizione non cambia, non rinnoviamo e andiamo via solo per una destinazione favorevole a livello tecnico".

© Riproduzione riservata