Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW A CALDO - Vicenza-Triestina, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Vicenza-Triestina, la voce dei protagonisti
martedì 21 aprile 2009, 23:572009
Gianfranco Galanti
fonte www.radiovicenza.fm

Risolve tutto una prodezza di Raimondi al primo minuto di recupero del primo tempo. Parte bene il Vicenza, ordinato nella manovra con uno Sgrigna che sembra ispirato, i triestini non sono pungenti e lasciano ai padroni di casa l'iniziativa. Via via però le squadre perdono smalto e la partita si trascina fino al minuto 46 quando Raimondi inventa una rasoiata che trafigge Agazzi. Arrembante la Triestina nel secondo tempo ma il Vicenza non si scompone e gestisce il risultato fino alla fine.

VICENZA

Il tecnico del Vicenza Angelo Gregucci: "Indubbiamente soddisfatti dal risultato che ci da respiro almeno fino a sabato. Non sono stato contento però sul piano del gioco. Non brillanti in impostazione, e poi in almeno tre occasioni su palla recuperata eravamo a ridosso della loro area in superiorità numerica mal sfruttate tutte. Ci prendiamo i punti ed è un buon passo per la salvezza, ma sul gioco dobbiamo migliorare"

TRIESTINA

Il tecnico della Triestina Rolando Maran: "Io ho visto una buona Triestina nel primo tempo, le occasioni le abbiamo create ma siamo stati sfortunati. Poi nel secondo tempo, sotto di un gol, un campo pesante, la partita di sabato scorso che si sente, abbiamo provato con lanci lunghi e anche mischiando le carte ma loro hanno tenuto. Noi ci crediamo ancora ai play off, e questa sconfitta vuol dire che dobbiamo rimboccarci le maniche ancor di più"