Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Assalto Rosso: Juve ed Inter preparano la risposta. Si parte!

Assalto Rosso: Juve ed Inter preparano la risposta. Si parte!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 30 luglio 2012, 09:192012
Gianluigi Longari

La sterlina fa paura, perché può essere spesa, e a differenza del nostro euro sembra non conoscere crisi nell'ambito calcistico. È sostanzialmente questo il motivo per il quale almeno due top club del nostro campionato potrebbero restare con un palmo di naso qualora le indiscrezioni che giungono dall'Inghilterra dovessero rivelarsi fondate. 
La notizia giunge dalla nazione nella quale il protagonista attualmente si trova, impegnato com'è a giocarsi le Olimpiadi con la sua nazionale alternando prestazioni mostruose, punizioni vincenti e sconfitte inattese. Gaston Ramirez è comunque una delle note più positive della Celeste sin qui ammirata, tanto che da OltreManica giunge l'indiscrezione di un Liverpool piombato nell'affare nella più attiva possibile.

Sedici milioni di offerta, quattro in meno di quelli che il Bologna ha sin qui dimostrato di richiedere per chiudere l'affare. Decisamente di più rispetto a quanti ne avrebbero pronti Inter e Juventus per tentare i rispettivi assalti. 
Prezzo alto, ma comunque ragionevole se riferito ad uno dei prospetti di maggiore avvenire del panorama mondiale, per di più svezzato da almeno due campionati vissuti da protagonista nel torneo certamente ancora tra i più complicati che ci siano. 
Le nostre sono avvisate. I rimpianti spesso costano più degli investimenti.