Bonato: "Sassuolo per far bene, Verona corazzata"
Con il campionato di Serie B prossimo ai nastri di partenza, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il direttore sportivo del Sassuolo Nereo Bonato per anticipare quelle che potranno essere le gerarchie del campionato cadetto. "Il Verona - analizza il diesse neroverde - è la società che ha investito di più, sulla carta è una corazzata, la vedo un gradino sopra alle altre. Poi lo stesso Spezia si è mosso molto bene sul mercato, lo terrei d'occhio assieme a Novara e Cesena, che presentano organici molto importanti".
E il Sassuolo dove va inserito
"C'è stato un ridimensionamento, voluto dai vertici, abbiamo cercato di ottimizzare l'organico, l'obiettivo di stagione sarà quello di fare bene e lottare per un buon piazzamento in campionato".
Tra neopromosse e storiche protagoniste della cadetteria quali altri società da tener d'occhio?
"Pro Vercelli e Ternana, alle già buone ossature precedenti, hanno assicurato ottimi innesti, mentre il Lanciano sta facendo un buon lavoro sui giovani. Una tra Padova, Brescia, Livorno e Reggina potrà dire la sua fino alla fine. E non dimentichiamo il Varese, sempre positivo".







