Lecce, Tesoro: "Gli sviluppi sull'acquisto del club"
La famiglia Tesoro, importanti imprenditori baresi, è vicina all'acquisizione del Lecce Calcio. Per questo Tuttomercatoweb.com ha deciso di interpellare nuovamente il diretto interessato, Antonio Tesoro, per conoscere gli sviluppi della trattativa.
A che punto siamo, Tesoro?
"Abbiamo visto la documentazione, ci siamo intesi sui parametri di valutazione e ora ci siamo ripromessi di arrivare ad un punto fermo al 30 maggio per valutare le incognite, dalla categoria a tutto il resto. Ci sono delle linee guida ben tracciate, ma prima è chiaro che dovremo valutare tutti questi fattori".
Ballano alcune cifre: se il Lecce resta in A, acquisizione fissata a 12 milioni, mentre a 8 in B.
"Si, le cifre sono quelle, corrispondono a sommi capi".
Avete già in mente dei budget per il futuro?
"Prima acquisiamo il club, poi facciamo promesse. Non siamo tipi da chiacchiere. Non è ancora conclusa, ci sono ancora valori da finire, ma da parte nostra è chiaro che ci sia un fortissimo interesse".
Perché proprio Lecce?
"E' una città splendida, vorrei viverci e ci sono stato giù due anni. Poi abbiamo tanti interessi, come un centro turistico ed alcune aziende, ma non prendiamo il Lecce certo come traino per queste. Per noi il calcio è una splendida malattia".