Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Belfodil: "Stagione straordinaria. L'idea è di restare a Parma"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Belfodil: "Stagione straordinaria. L'idea è di restare a Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 maggio 2013, 17:302013
di Antonio Gaito

"Siamo veramente soddisfatti di questa sua ultima stagione. Nonostante la giovane età ha trovato grandissima continuità ed otto gol sono un bottino importante per la sua crescita". Parola rilasciate a TuttoMercatoWeb.com da George Atangana, agente dell'attaccante classe '92 del Parma Ishak Belfodil, che continua ad essere al centro di tanti rumors di mercato: "L'idea è di continuare a crescere con la magli del Parma. La società costruirà una squadra competitiva e per un giovane è importantissimo giocare con continuità. Per questa stagione, inoltre, bisogna ringraziare la società, fino all'ultimo magazziniere, ed ovviamente Roberto Donadoni che gli ha dato subito tanta fiducia".

Parma è stata quindi una scelta a dir poco indovinata.
"Sicuramente. Tornando indietro faremmo altre mille volte questa scelta. Si trova benissimo e sta riuscendo ad esprimersi su ottimi livelli. Per la sua crescita è stata la scelta giusta".

Ci sono rumors di tanti club di alto livello interessati al giocatore, si muove qualcosa?
"Sì, ho letto questi rumors ma sono decisioni che competono al Parma, proprietario del cartellino. Noi saremmo contattati in altri momenti, ma che io sappia non sono arrivate offerte concrete. L'idea, ripeto, è quella di restare a Parma".

© Riproduzione riservata