ESCLUSIVA TMW - Bologna, ag. Pulzetti: "Sperava in un impiego maggiore"
A gennaio ha rifiutato diverse offerte dalla Serie B, ma dallo scorso novembre non trova più spazio in campo. Una situazione non semplice, nonostante la squadra in questo momento stia viaggiando a mille con nove punti conquistati nelle ultime tre giornate.
Il soggetto in questione è Nico Pulzetti, centrocampista classe '84 di proprietà del Bologna che - dopo la sfida di Coppa Italia del 28 novembre - non è stato più schierato da Stefano Pioli: "Ultimamente ha avuto qualche problema alla spalla, ma è chiaro che si aspettava di giocare di più", ha dichiarato ai nostri microfoni Claudio Peverani, suo agente.
I buoni risultati stanno penalizzando il suo impiego?
"Non credo sia quello il problema, ma il modulo. Lo scorso anno il Bologna giocava col 4-4-2 e lui si adattava bene da esterno. In questa stagione, invece, i rossoblù hanno cambiato modulo e col 4-2-3-1 per lui in mezzo al campo c'è poco spazio".
Rimpianti per non aver accettato le offerte dalla B a gennaio?
"Il giocatore ha deciso di concludere la sua stagione al Bologna. Non ha alcun problema con società e allenatore, ma non è felice per lo scarso impiego".
Cosa accadrà in estate?
"Molto dipende anche da cosa accadrà in queste dieci giornate finali. Ha un contratto col Bologna fino a giugno 2015. A maggio ci siederemo attorno a un tavolo e decideremo il da farsi".
Chiosa finale con Colucci. Come procede la sua avventura alla Reggina?
"Procede bene, anche se in questo momento la situazione della Reggina è delicata. La sua è stata una scelta di vita, a gennaio ha deciso di lasciare il Pescara per tornare in quella Reggina in cui ha già giocato ed era apprezzato sia dalla società che dai tifosi".







