A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 5° turno di Serie A
27 - Le stagioni trascorse dall'ultima vittoria della Lazio al Meazza in gare valide per il campionato di Serie A. Era la stagione 1989/90 quando un'autorete di Paolo Maldini a pochi minuti dalla fine del primo tempo condannò i rossoneri. MILAN-LAZIO.
6 - I punti in classifica delle due squadre dopo quattro giornate. BOLOGNA-SAMPDORIA.
10 - Le reti incassate dall'Atalanta nelle prime quattro giornate. Quella orobica è la peggiore difesa del torneo e domani si troverà di fronte il peggiore attacco: Il Palermo in 360 minuti è andato a segno due volte. ATALANTA-PALERMO.
2 - I gol realizzati fin qui da Valter Birsa, il miglior marcatore del Chievo Verona. CHIEVO VERONA-SASSUOLO.
11 - I confronti diretti in terra toscana in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di due successi conquistati dall'Empoli, tre pareggi e sei vittorie dell'Inter. EMPOLI-INTER.
12 - I gol realizzati dal Napoli nelle prime quattro giornate: cinque da Callejon (attuale capocannoniere del torneo), quattro da Milik, due da Mertens e uno da Hamsik. GENOA-NAPOLI.
1 - Le sconfitte incassate dalla Juventus in questo avvio di stagione. E' arrivata domenica, a San Siro, con l'Inter che in rimonta s'è imposta 2-1. JUVENTUS-CAGLIARI.
5 - Le vittorie conquistate dal Torino nei 16 precedenti a Pescara in gare valide per la Serie A o la Serie B. PESCARA-TORINO.
0 - Le vittorie conquistate dal Crotone nelle prime quattro giornate. La squadra pitagorica chiude la graduatoria con un solo punto conquistato domenica pomeriggio contro il Palermo. ROMA-CROTONE.
45 - I precedenti a Udine tra le due squadre. Il bilancio è di 17 successi ottenuti dai friulani, 15 pareggi e 13 vittorie degli ospiti. UDINESE-FIORENTINA.







