Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le ultime su Sassuolo-Udinese - Defrel e Zapata alla terza gara in 7 giorni

Le ultime su Sassuolo-Udinese - Defrel e Zapata alla terza gara in 7 giorniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 settembre 2016, 17:302016
Simone Lorini
Le ultime da Sassuolo e Udine, dai nostri inviati sul posto

Si torna in campo subito e questo complica certamente i piani di tutti i tecnici di Serie A, specie nel caso di infortuni che riducono le scelte. E' quello del Sassuolo di Di Francesco, costretto a fare di necessità virtù domenica, quando tornerà a giocare tra le mura amiche, pensando però anche in prospettiva Europa League. Giovedì infatti si torna in campo anche in Europa e questo naturalmente condizionerà ulteriormente le decisioni in ottica campionato.

SASSUOLO: Duncan verso il recupero dopo l'infortunio subito mercoledì ma Di Francesco sembra comunque intenzionato a non rischiarlo. Sicuri assenti invece Matri e Cannavaro, i cui infortuni appaiono più lunghi. Davanti spazio a Ragusa, dopo i novanta minuti di Ricci di mercoledì, con Defrel costretto al superlavoro per i motivi sopracitati.
Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli. Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa.

UDINESE: pochissimi cambi nell'undici bianconero, con Iachini che pare aver trovato la quadratura del cerchio. Il tecnico friulano conferma il 4-3-1-2 con De Paul alle spalle degli arieti Zapata e Perica: a centrocampo Kums confermatissimo in regia, con Badu e Kone guardaspalle. Heurteaux verso la conferma a destra, mentre Armero si giocherà la maglia da titolare a sinistra con Adnan.
Probabile formazione (4-3-1-2): Karnezis; Heurteaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums, Badu, Kone; De Paul; Zapata, Perica.