Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna: tre nomi per rinforzare la rosa

Bologna: tre nomi per rinforzare la rosa
domenica 7 ottobre 2001, 15:492001
di Guido Simone
Per rinforzare la rosa i rossoblu pensano ancora una volta al viola Amoroso e spunta anche la pista leccese che porta a Conticchio e Vugrinec.

Nonostante la buona partenza in campionato il Bologna si sta guardando intorno per rinforzare la rosa. Solamente a Gennaio potranno essere concluse eventuali operazioni in entrata o in uscita, ma nel frattempo la società rossoblu ha individuato alcuni elementi che potrebbero fare al caso di Guidolin. Il primo è il centrocampista centrale della Fiorentina Christian Amoroso, che già in passato era stato sul punto di valicare gli Appennini.


Il giocatore viola non sta trovando molto spazio con Mancini, che in mediana gli preferisce Cois e Baronio, e non è affatto impossibile che possa raggiungere Bologna. Ben più difficile arrivare agli altri due giocatori nel mirino di Cinquini, i leccesi Conticchio e Vugrinec. Indubbiamente rinforzerebbero molto il centrocampo e l'attacco rossublu, ma è poco credibile che Cavasin si voglia privare di due pedine cosi' importanti per il suo Lecce.