Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TUTTOMERCATO: Ferrante non parte a gennaio ma è l'ultimo anno in granata

ESCLUSIVA TUTTOMERCATO: Ferrante non parte a gennaio ma è l'ultimo anno in granata
lunedì 22 ottobre 2001, 16:092001
di Daniele Casella
Le dichiarazioni di Cimminelli, la freddezza di Romero e la schiettezza di Mazzola convergono tutte su Ferrante salvatore per una sola stagione.

Cimminelli: "Ferrante non è mai stato un problema ma non fonderò il Torino del futuro su un trentenne".
Romero: " E' un professionista pagato per segnare e mettersia disposizione del mister.".
Mazzola : "Ha fatto il suo dovere, è un attaccante pagato per fare gol, non partirà a Gennaio poi si vedrà.".
Ferrante a queste parole non getta intelligentemente benzina per arroventarle maggiormente ma sa che canterà solo per questa stagione.

Lo useranno per salvare il Torino e poi spazio a Calaiò e altre giovani promesse. Come vi avevamo detto Ferrante è stato l'unico acquisto del suo reparto di questa campagna autunnale e aggiungiamo che svendere un trentenne prolifico come lui in granata potrebbe essere un'altra follia, come lo è stato tenerlo in naftalina sino ad ora per motivi personali tra Cimminelli e il giocatore. Non ci sembra infatti che nel vertice della classifica cannonieri ci siano propriamente dei giovani : Baggio, Hubner e presto si vedrà il ritrovato Batistuta.