Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aloisio: "Batistuta andrà in Inghilterra a Giugno"

Aloisio: "Batistuta andrà in Inghilterra a Giugno"
autore
Germano D'Ambrosio
martedì 17 dicembre 2002, 15:282002

Il procuratore Settimio Aloisio delinea con precisione il futuro del bomber Gabriel Batistuta: “Vuole giocare in Inghilterra, ma ha un contratto con la Roma fino a Giugno 2003. Abbiamo già informato la società giallorossa che in estate andrà via. In questo momento siamo in contatto con alcune società; lui preferirebbe vivere a Londra, ma se qualche altra squadra è interessata a lui, possiamo ugualmente studiare la situazione. La sua famiglia è già pronta ad andarsene, e non vede l’ora: i figli e la moglie, nonché lo stesso Gabriel, stanno già studiando inglese. Avrebbe anche offerte dalla Spagna, dall’Italia e dal Giappone, ma mi ha confermato di voler andare a tutti costi in Premiership”.