Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finalmente il Venezia ha il suo presidente

Finalmente il Venezia ha il suo presidente
mercoledì 23 ottobre 2002, 21:312002
di Andrea Righi

Da oggi la società del Venezia 1907 ha un nuovo proprietario: si tratta di Claudio Carrano, che in mattinata si è recato nell' ufficio di Padova di Alessandro Castellini, amministratore unico della società lagunare e delegato alla cessione della Venice Holding società fiduciaria che controlla il 100 % delle azioni, per firmare un preleminare di acquisto dell'intero pacchetto delle quote societarie. Tra qualche giorno sarà comunicato il nuovo organigramma.


Dunque cosi' si e' concluso il tormentone che vedeva da un bel po' di tempo la società arancioneroverde senza presidente.
Il neo presidente Carrano, che nel frattempo ha conquistato la simpatia della tifoseria e della città con la sua presenza allo stadio e la sua disponibilità a dialogare con i sostenitori delusi, si dichiara soddisfatto della trattativa e promette un campionato tranquillo.