Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina: la situazione è nel caos

Fiorentina: la situazione è nel caos
mercoledì 9 gennaio 2002, 18:532002
di Michele Capitani
Luna non firma i contratti e ferma tutte le operazioni di mercato compreso l'affare Mihajlovic che sembrava ormai concluso.

Ennesima svolta in una vicenda che sta portando all'esaurimento tutti i tifosi viola che vedono nell'arrivo dei nuovi giocatori l'unica possibilità di salvezza.
Ieri infatti le maggiori fonti di informazione hanno dato per concluso il passaggio di Sinisa Mihajlovic alla Fiorentina in prestito. Sembrava quindi che Cecchi Gori fosse riuscito a convincere Luna a firmare ma nel primo pomeriggio di oggi la clamorosa dichiarazione dell'amministratore unico spiazza tutti e rigetta la situazione nel caos: " Non intendo aggravare la situazione debitatoria assumendo nuove obbligazioni a carico della società riguardo ai possibili rinforzi della squadra". Luna è ancora convinto che l'ex senatore non abbia la copertura economica neccessaria e persevera nel non firmare.


Le conseguenze di questa situazione sono facilmente intuibili: Mihajlovic prenderà la strada di ritorno per Roma e Mancini quella che lo porti più lontano possibile da Firenze.
Alle 18,55 chi è interessato alla vicenda potrà seguire al Tg4 Vittorio Cecchi Gori intervistato da Emilio Fede per fornire chiarimenti sulla vicenda.