Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: Del Neri in vista

Milan: Del Neri in vista
giovedì 24 gennaio 2002, 21:232002
di Valentina Piccinini
Poco soddisfacente la gestione di Ancelotti sulla panchina rossonera e allora potrebbe prendere il via un clamoroso valzer di panchine: Del Neri al Milan e Ancelotti al Barcellona.

Non riveliamo nulla di clamoroso affermando che la società del Milan non è, fino a questo momento, molto soddisfatta della gestione Ancelotti. E' pur vero che il Milan attende di recuperare pedine importanti prima di poter esprimere un parere definitivo ma circolano delle voci secondo le quali il Milan avrebbe già contattato l'attuale allenatore del Chievo, Gigi Del Neri, per la prossima stagione.

Ancelotti sarebbe invece già richiesto dal Barcellona, che certo non attraversa un buon momento dopo la scoperta del festino organizzato da alcuni suoi calciatori prima della partita contro il Rayo Vallecano, che i catalani hanno poi perso. Se l'affare dovesse concludersi, è quasi certo che a Milano arriverebbero anche Lanna, Manfredini ed Eriberto.