Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moratti: "Ronaldo non è sul mercato e Nesta non ha ancora firmato per nessuno"

Moratti: "Ronaldo non è sul mercato e Nesta non ha ancora firmato per nessuno"
giovedì 16 maggio 2002, 16:152002
di Davide Pastore

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti in merito alle dichiarazioni di Pitta e delle conseguenti chiacchiere sulla possibile cessione di Ronaldo ha parlato ad una emittente televisiva lombarda.
"Ronie non è assolutamente sul mercato. Non ho segnali contrari se non questa notiza che poi se sirivela falsa, tanto meglio". Moratti ha poi parlato del mercato nerazzurro: "L'affare Nesta non è fatto, né credo che qualcun altro lo abbia già fatto. Questo anche a causa del particolare mercato che vivremo durante questa stagione. Bisognerà calmierare le cifre e stare attenti, con i piedi ben saldi per terra.

L'Inter farà seriamente la sua campagna acquisti, in accordo con Cuper: un allenatore che pensa costantemente alla società e che adegua le sue esigenze a quelle della società. La cosa avviene reciprocamente, quindi a me viene voglia di andargli incontro. Sul terzino sinistro ho poco da dire. Solo che vorrei finalmente a sinistra un terzino vero".