Aria di rinnovamento a Cesena

Giorni decisivi questi per i dirigenti bianconeri. Si stanno infatti delineando le strategie da seguire a partire dal prossimo 3 di Gennaio, quando, come anticipato, la rosa subirà un interessante rinnovamento, in ogni reparto.
Per quanto riguarda l'estremo difensore, tramontata ormai la candidatura del fiorentino Cejas, la società emiliana sembrerebbe intenzionata a proporre allo Salernitana uno scambio Indiveri - Brunner.
Per il pacchetto arretrato, si sogna di vestire di bianconero il centrale della Sampdoria Morris Carrozzieri (24) o il difensore del Torino Maurizio Peccarisi (26).
Per quanto concerne il centrocampo, invece, a ore dovrebbe essere ufficializzato il passaggio in bianconero del 23enne Cristian Raimondi del Palermo.
In attacco, infine, se si dovesse puntare sui giovani, i nomi più gettonati sarebbero quelli di Floccari del Rimini, Sinigaglia dell'Arezzo e Selva della Spal.
La dirigenza cesenate, però, sembrerebbe intenzionata a piazzare il grande colpo. In questo caso il nome più in auge sembrerebbe essere quello di Mario Frick (30), attaccante del Liechtenstein in forza alla Ternana.