Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone: il bomber Savoldi potrebbe tornare al Napoli

Crotone: il bomber Savoldi potrebbe tornare al Napoli
mercoledì 24 novembre 2004, 19:312004
di Tommaso Veneri
Il giocatore è legato alla squadra calabrese fino al Giugno 2005, ma già a Gennaio potrebbe tornare all'ombra del Vesuvio.

"Nel calcio tutto può succedere".
Questa la risposta di Gianluca Savoldi, rilasciata all'emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli, a chi ipotizzasse un suo ritorno alla società partenopea.
Nato il 20/09/1975 a Bologna, figlio d'arte (suo padre Beppe, indimenticato centravanti degli anni settanta di Atalanta, Bologna, Napoli e della Nazionale, era soprannominato "il brutto anatroccolo" per la sua strana corsa, leggermente a gambe larghe), è approdato al grande calcio nel 2000, anno in cui ha disputato una delle sue migliori stagioni realizzando 10 gol con la maglia del Cosenza. Nei due anni successivi ha indossato la maglia della Reggina, con la quale ha realizzato complessivamente 21 centri.

Nella stagione 2003/2004, una delle peggiori della sua carriera, ha guidato l'attacco del Napoli, in serie B, realizzando appena 2 gol in 13 partite disputate.
Il Crotone lo ha ingaggiato quest'anno a parametro zero, a seguito del fallimento del Napoli Calcio. Arrivato in Calabria dopo la prima giornata di campionato, che ha visto i Pitagorici uscire sconfitti per 2 a 1 dal Curi di Perugia, è ancora a secco per quanto concerne le reti realizzate.
Ora non resta quindi che attendere Gennaio, o al massimo Giugno, per sapere se questa operazione si concretizzerà o meno.