Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dino Fava si offre al Torino

Dino Fava si offre al Torino
sabato 18 dicembre 2004, 01:262004
Tommaso Veneri
Il suo sogno è infatti quello di tornare a lavorare con Ezio Rossi

L'Udinese sembrerebbe voler cedere il 27enne centravanti di Formia in prestito gratuito fino a fine stagione, dato che mister Spalletti lo ha sin qui impiegato con il contagocce. Appena 10 infatti le presenze fino ad ora collezionate da Fava, in gran parte rappresentate da spezzoni di partita, che non gli hanno però impedito di realizzare due marcature.
Non mancano di certo gli estimatori, visto che mezza serie A sarebbe disposta a fare carte false pur di averlo.


La punta bianconera sembrerebbe però essersi offerta al Toro, allenato da quell'Ezio Rossi che lo lanciò ai tempi della Triestina.
Le sue parole non sembrerebbero infatti lasciare dubbi: «Per il Toro sarei disposto a scendere di categoria».
Per quanto concerne tecnico e compagni ha poi aggiunto: «Conosco bene Rossi, Gritti e il professor Bellini, i loro sistemi di allenamento, il loro modo di giocare ed essendo amico di Balzaretti e Sorrentino, non avrei nessun problema di inserimento».