Diversi colpi in canna per il Perugia

Si prospetta un ruolo da protagonista per la società del presidente Gaucci, a Gennaio, sul palcoscenico del calciomercato.
Gli umbri infatti necessitano di rinforzi nella zona nevralgica del campo e in avanti. Diversi i nomi che in questi giorni circolano con insistenza.
Per quanto concerne il centrocampo, Gaucci vorrebbe riportare a Perugia il regista Fabio Liverani, ma c'è da battere l'agguerrita concorrenza dell'ex Cosmi. Il Genoa sembrerebbe essere infatti in vantaggio, vista la possibilità di scambiare il centrocampista biancoceleste con Francesco Cozza, elemento molto gradito dal neo ds laziale Martino.
Alternativa a Liverani, potrebbe essere Houssine Kharja, centrocampista della Ternana, anche se l'operazione stenta a decollare visto l'elevato costo del cartellino del giocatore.
Per l'attacco, invece, il sogno resta Emanuele Calaiò. Vista la difficoltà ad arrivare al bomber abruzzese, però, il Grifo si sta guardando intorno e sembrerebbe aver già individuato le alternative: Dino Fava dell'Udinese, T. A. Flo del Siena e Igor Budan dell'Atalanta. La pista più praticabile è senz'altro quella che porta all'ariete bergamasca, vista la probabile indisponibilità a scendere di categoria dei primi due. Non si escludono comunque clamorosi colpi di scena.