Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Doppio colpo per il Napoli?

Doppio colpo per il Napoli?
autore
Alessio Calfapietra
lunedì 22 novembre 2004, 21:482004
Secondo voci di mercato, il Napoli avrebbe in mano nientemeno che Di Natale e Vannucchi

Non si è ancora in fase di mercato, ma nel vivo delle voci, che verranno confermate e soprattutto smentite quando si dovrà passare ai fatti durante il mese di Gennaio. Secondo la nota emittente radiofonica Radio Kisskiss, il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, avrebbe trovato un accordo con Empoli e Udinese per due giocatori che in serie C1 compirebbero sfracelli: Ighli Vannucchi e Antonio Di Natale. Il primo è una mezz'ala di puro talento, capace di fare la sua figura anche in serie A, e che attualmente nel campionato cadetto sta girando a mille. L'altro è una punta imprendibile, che svaria su tutto il fronte d'attacco, arrivato in Nazionale, protagonista di dichiarazioni d'amore per il Napoli in più occasioni.

Vannucchi arriverebbe in comproprietà, Di Natale in prestito con diritto di riscatto. L'Empoli ha comunque negato che siano in piedi trattative per Vannucchi, fresco autore di una doppietta.