Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantini chiama il Torino

Fantini chiama il Torino
giovedì 30 dicembre 2004, 19:502004
Tommaso Veneri
I granata sono alla ricerca del sostituto di Maniero

Piovono offerte per Enrico Fantini, 28enne attaccante della Fiorentina, attualmente "chiuso" da Riganò, Miccoli e Portillo.
A Gennaio, inoltre, il patron Della Valle vorrebbe vestire di viola un quarto attaccante (Cruz?) e per Fantini si restringerebbe così il già esiguo spazio a disposizione.
Il giocatore vorrebbe restare a Firenze, ma nel frattempo sta comunque valutando diverse offerte, che di certo non mancano.
All'attaccante di Cuneo sono in particolare interessate Torino e Atalanta, anche se quest'ultima, come afferma il procuratore del giocatore, Giuseppe Galli, "non è soluzione molto gradita".


Fantini, infatti, preferirebbe vestire la gloriosa maglia granata, per la quale sarebbe anche disposto a scendere di categoria.
Il Toro è infatti alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Pippo Maniero, fermo ai box per un infortunio al ginocchio, per il quale per altro non si conoscono i tempi di recupero.
Il 32enne attaccante di Padova starebbe addirittura pensando di appendere gli scarpini al chiodo.