Genoa: Markovic

Dopo un positivo contatto tra i procuratori del giocatore e l'accoppiata Capozucca-Preziosi, rispettivamente Direttore Generale e presidente dei Grifoni, si attende a giorni l'incontro definitivo per mettere nero su bianco i dettagli dell'operazione.
Marjan Markovic, 23 anni, difensore destro della Stella Rossa di Belgrado, rappresenterebbe senz'altro un bel colpo per l'ambizioso club rossoblù.
Il giocatore era seguito da tempo dallo staff di Preziosi, ma solo in questi ultimi giorni è stato sferrato l'assalto definitivo, in seguito anche alle insistenti richieste provenienti da Spagna, Germania e Russia. Markovic avrebbe senza dubbio ricevuto stipendi più importanti se avesse accettato una delle suddette offerte, ma ha dichiarato di preferire il fascino della serie A italiana, considerato da tutti il migliore campionato al mondo.
In estate, dunque, il suo tesseramento. Restano come detto da definire alcuni dettagli, ma l'operazione sembrerebbe destinata a concludersi positivamente. Gli unici ostacoli sono rappresentati, al momento, dal numero di extracomunitari tesserati (il Genoa ne dovrà cedere, all'estero, almeno uno) e dal serivizio militare che, in Patria, attende il difensore.