Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Grabbi torna a Terni?

Grabbi torna a Terni?
martedì 28 dicembre 2004, 16:522004
Tommaso Veneri
L'attaccante è attualmente svincolato

E' di oggi la notizia che vorrebbe un ritorno di Corrado Grabbi in Umbria, sponda rossoverde.
L'attaccante, nato a Torino il 29/07/1975, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, è attualmente svincolato e si sta allenando nella sua città, per trovare la forma fisica migliore.
Sulle sue tracce c'è anche il Napoli, ma a Terni è ancora nel cuore dei tifosi, i quali non lo hanno mai dimenticato dopo la strepitosa stagione 2000/2001 quando in serie B realizzò 19 reti, impressionando per i numeri di alta scuola proposti sul terreno di gioco.


Sempre per quanto riguarda il reparto avanzato, la Ternana sta seguendo anche Pietro Parente (ex Ancona, attualmente alla Pro Vasto in serie C2 girone C). Per il centrocampo, invece, piace l'honduregno Leone Rajcic del Chieti.