Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Catania piazza il colpo Cardinale

Il Catania piazza il colpo Cardinale
martedì 28 dicembre 2004, 16:352004
Tommaso Veneri
Trasferimento ufficializzato nel primo pomeriggio di lunedì

A pochissimi giorni dalla riapertura del mercato, la formazione etnea brucia sul tempo le avversarie e ufficializza un buon acquisto, quello di Antonino Cardinale.
L'operazione si è potuta concludere prima della riapertura ufficiale del 3 Gennaio poiché il centrocampista palermitano era svincolato. Aveva infatti da poco rescisso il contratto con il Teramo, con la cui maglia aveva iniziato la stagione, in serie C1, disputando 13 gare e realizzando anche 1 goal.


Classe 1976, in passato, Cardinale ha vestito le maglie Palermo, Battipagliese, Nocerina, Lucchese, Marsala, L'Aquila, Atletico Catania, Martina e Acireale. Questa per lui è "solamente" la terza stagione nella cadetteria, dopo nove (ottimi) campionati e mezzo di serie C (tra C1 e C2).