Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Catanzaro re del mercato

Il Catanzaro re del mercato
venerdì 31 dicembre 2004, 16:572004
Tommaso Veneri
Grandi nomi potrebbero vestire la maglia giallorossa

La società calabrese si appresta a vivere un mese di Gennaio molto intenso, che potrebbe vestire di giallorosso alcuni grandi giocatori, anche di categoria superiore.
La prima operazione intavolata dai dirigenti del Catanzaro, su espressa richiesta di mister Cagni, è con il Piacenza.
Agli emiliani sono stati richiesti tre giocatori, vecchi pallini di Cagni (per otto stagioni tecnico dei biancorossi, di cui sei consecutive). Si tratta del 36enne difensore Amedeo Mangone, del 33enne esterno sinistro Ruggero Radice e del 31enne bomber Luigi Cristiano Beghetto.


Maxi-operazione questa tutt'altro che semplice da portare a compimento e anche piuttosto costosa.
Per queste ragioni i dirigenti calabresi stanno battendo altre piste, in particolare quella molto prestigiosa che porterebbe al laziale Roberto Muzzi, che sembrerebbe però aver espresso il desiderio di restare nella Capitale, provando a convincere il neo tecnico Papadopulo della sua utilità alla causa biancoceleste.
Seguito nelle ultime ore anche il centravanti Salvatore Bruno, che sembrerebbe però essere ad un passo dal Torino.
Per la fascia destra i giallorossi seguono il 23enne Michele Ferri del Palermo, mentre per l'altra corsia, quella di sinistra, tenteranno nei prossimi giorni un difficile assalto a Paolo Vanoli, di recente svincolatosi dai Glasgow Rangers, anch'egli vecchio pupillo di mister Cagni.