Il Modena si rinnova

Il Modena ricoprirà presumibilmente un ruolo da protagonista nel prossimo mercato, vista soprattutto la volontà dei dirigenti emiliani di rinnovare consistemente la rosa a disposizione di mister Pioli.
I primi nomi associati ai canarini sono quelli di Daniele Amerini (30) e Antonino Bernardini (30), entrambi centrocampisti.
Il primo lascerà quasi certamente Arezzo, visto il possibile approdo in Toscana di Loris Del Nevo, motorino di centrocampo del Cagliari.
Bernardini, invece, accostato nei giorni scorsi a Torino e Perugia, è stato richiesto con insistenza all'Atalanta, dove fatica a giocare con continuità.
Dovrebbe invece lasciare i canarini il 22enne esterno sinistro Luca Antonini, richiestissimo sul mercato. Il giocatore dovrebbe passare al Pescara, che sembrerebbe aver bruciato la concorrenza di Ternana e Catanzaro.
Per quanto concerne il reparto avanzato, infine, il DS emiliano, sembrerebbe aver richiesto all'Arezzo il 23enne Davide Sinigaglia, al Verona l'albanese Florian Myrtaj, 28 anni, che però sembrerebbe essere ad un passo dal Napoli e al Novara il 26enne Raffaele Rubino.