Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Perugia su Van den Bergh

Il Perugia su Van den Bergh
giovedì 25 novembre 2004, 00:142004
di Tommaso Veneri
Corsa a due con il Tottenham per assicurarsi il giovane talento olandese

Non mancano di certo gli estimatori per il giovane attaccante dello Sparta Rotterdam, Ricky Van den Bergh, attaccante rivelazione del campionato olandese. Il centravanti orange ha già realizzato 13 reti ed è valutato mezzo milione di euro.
Il Tottenham in questi ultimi giorni sembra essere passato in vantaggio, scavalcando di colpo tutte le altre pretendenti, tra cui come detto il Perugia.
La squadra umbra, che già la scorsa stagione aveva seguito il giocatore, nei giorni scorsi sembrava ad un passo dal poter concludere l'operazione, ma proprio il club londinese potrebbe bruciarla sul tempo, mettendo sul piatto della bilancia una consistente somma di sterline.


Il Grifo e il Tottenham però, sono solo due delle tante squadre che hanno bussato alla porta dello Sparta Rotterdam. La lista è infatti molto lunga e prevede tra gli altri, gli interessamenti di Anderlecht, Bruges, Panathinaikos, AZ, Norimberga e da ultimi i Chicago Fire (club della Major League statunitense).