Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La campagna elettorale di Baldasano

La campagna elettorale di Baldasano
martedì 6 luglio 2004, 11:182004
di Cristiano Cinacchio
A pochi giorni dalle elezioni, dopo Lorenzo Sanz, un altro candidato alla presidenza del Real Madrid esce allo scoperto.

Le elezioni del nuovo presidente delle merengues si terranno questo week-end ed in questi giorni i principali antagonisti di Florentino Perez escono allo scoperto e fanno sognare i tifosi.
Dopo Lorenzo Sanz è stata la volta di Arturo Baldasano. In una sua intervista al quotidiano Sun il candidato presidente ha avuto dure parole sull'acquisto di Beckham e ha promesso il giovane inglese Wayne Rooney.

Di seguito un estratto dell'intervista:
"Quando lo scorso anno il Real Madrid comprò David Beckham non fu tanto per una ragione sportiva quanto per ragioni economiche e di marketing (...) non che Beckham sia scarso, è un buon giocatore, ma nella sua posizione la squadra è già coperta da Luis Figo (...)se mister Camacho mi dirà che non ha veramente bisogno del giocatore cercherò di piazzare Beckham sul mercato. (...) In sede di mercato si sente accostare il nome del Real Madrid ad una punta, se Camacho vuole Rooney lo compreremo, non penso che trovare i soldi sia un problema."