Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mercato nel vivo a Modena

Mercato nel vivo a Modena
domenica 26 dicembre 2004, 16:552004
Tommaso Veneri
Cinque i nomi sul taccuino del DT Doriano Tosi

Rinnovamento della rosa in vista per i canarini. La classifica non è infatti molto incoraggiante (emiliani inchiodati a quota 20 punti, in piena zona retrocessione), e anche il gioco espresso non è certamente dei migliori.
Per queste ragioni, a Gennaio, diversi tesserati lascieranno presumibilmente Modena, per far posto a giocatori, si spera, più motivati e più utili alla causa.
L'obiettivo numero uno resta il bomber della Reggina Davide Dionigi. Per tesserare il 30enne centravanti amaranto, però, il DT Tosi deve prima cedere Carlo Taldo, che sembrerebbe interessare al Treviso, società che proprio Giovedì ha ingaggiato il "canarino" Fabio Di Venanzio (30).


La formula degli scambi, al momento, sembrerebbe essere senza dubbio la più gettonata (anche per la maggior parte degli altri club, di serie B e non solo).
A questo proposito, è stato proposto alla Ternana uno scambio di prestiti tra il 27enne fluidificante Juri Tamburini e il 24enne trequartista rossoverde Giorgio Di Vicino. All'Arezzo, invece, è stato proposto lo scambio tra il 30enne Flavio Giampieretti e il pari età Daniele Amerini, entrambi centrocampisti.
In entrata, inoltre, interessano i clivensi Riccardo Allegretti (26) e Paolo Sammarco (21).
In uscita, infine, Ivan Tisci, classe '74, dovrebbe accasarsi al Torino.