Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Molto attivo il Catania

Molto attivo il Catania
mercoledì 22 dicembre 2004, 23:372004
Tommaso Veneri
Quattro operazioni per i rossoazzurri

Molto lavoro in vista per i dirigenti etnei alla riapertura delle contrattazioni. La squadra infatti non è vicinissima alla vetta della classifica e il gioco non è dei più spettacolari. Urgono quindi rinforzi per il tecnico Nedo Sonetti.
Quattro i giocatori che potrebbero approdare, a Gennaio, all'ombra dell'Elefante.
Il primo, il centrocampista Alfredo Cardinale, potrebbe firmare il contratto a ore, ben prima quindi della riapertura ufficiale del mercato. Palermitano di nascita, arriverebbe a Catania a parametro zero (si è infatti svincolato dal Teramo).

Con la maglia biancorossa in questa stagione ha collezionato 13 presenze realizzando anche una rete.
Per quanto riguarda le altre operazioni, sono stati richiesti alla Fiorentina il 33enne difensore Daniele Delli Carri e il 28enne attaccante Enrico Fantini.
Proposto infine al Chievo lo scambio Tiribocchi - Bruno. Operazione quest'ultima non di facile realizzazione, visto anche il forte interessamento del Catanzaro per il 25enne centravanti etneo, Salvatore Bruno.
Attese nei prossimi giorni eventuali novità.