Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana-Kharja, divorzio rinviato

Ternana-Kharja, divorzio rinviato
martedì 21 dicembre 2004, 22:022004
Tommaso Veneri
Per il momento il centrocampista rimane a Terni

Le tante pretendenti del talentuoso centrocampista franco-marocchino dovranno attendere. Il 22enne Houssine, dopo quattro (ottime) stagioni in maglia rossoverde, sembra infatti destinato a rimanere in Umbria, almeno fino a Giugno.
E' stato lui stesso a confermarlo, durante la conferenza tenuta nella sala stampa dello stadio L. Liberati, al termine del match che domenica ha visto i rossoverdi opposto al Pescara: «Kharja per il momento rimane a Terni».
«Dovevo partire in estate e iniziare la stagione in un'altra squadra - ha aggiunto - ma poi sono rimasto e lo farò fino al termine della stagione».


Rispondendo infine ad una domanda circa il futuro suo e del compagno di squadra Luis Jimenez (altro gioiellino rossoverde), ha dichiarato: «Per quanto riguarda Luis non so nulla, dovete chiedere a lui. Il sottoscritto, invece, sta molto bene a Terni e non sente il bisogno di partire, ma nel calcio tutto può succedere...».
Tutto quindi sembrerebbe essere rinviato all'estate prossima, salvo però allettanti proposte.