Voci di Mercato: Toscana e Sicilia parlano per prime.

Cominiciano a circolare i primi nomi di giocatori, che nella fase invernale del calciomercato, dovrebbero rafforzare gli organici delle squadre che in qualche modo evidenziano delle lagune.
A quanto pare il presidente del Livorno Spinelli vorrebbe regalare una preziosissima sorpresa per il nuovo anno ai suoi tifosi. Il padron,infatti, a giorni dovrebbe incontrare il procuratore dell' esperto Jari Litmanen,in scadenza di contratto e ancora voglioso di giocare in campionati prestigiosi.
Il presidente del Siena ha detto oggi che Rodrigo Taddei e Flo non si muoveranno dalla Toscana, mentre restano sempre aperte le trattative con Calaiò e Fava.
La Fiorentina invece starebbe inseguendo Cruz dell'Inter, ma deve battere la concorrenza del Liverpool e del Palermo.
A proposito della squadra rosanero,sempre più ambiziosa ,starebbe anche trattando con il Bayern Leverkusen la cessione del bulgaro Berbatov, che andrebbe a sostituire il partente Farias.
Il Messina invece, vorrebbe cautelarsi, aspettando il rientro di Giampà con qualche innesto a centrocampo. Si parla Di De Zerbi dell'Arezzo,di Ricchiuti del Rimini o di Davide Bombardini della Salernitana che ritroverebbe Bortolo Mutti.