Ballack: futuro italiano?
Grandi manovre intorno a Michael Ballack.
Il contratto del fuoriclasse tedesco scade infatti nel Giugno del 2006 e in caso di mancato accordo con il suo attuale club sarebbe libero di trasferirsi a parametro zero.
Il presidente del Bayern Monaco Karl Heinz Rumenigge, è convinto di poter trovare un'intesa, in realtà la volontà del giocatore sembra piuttosto chiara.
Al termine dei prossimi Mondiali, che si disputeranno proprio in Germania, Ballack vorrebbe intraprendere un'esperienza all'estero, preferibilmente in Italia o Spagna.
In Italia i club interessati ( considerando l'elevato ingaggio percepito ) sembrano essere Milan, Juventus e Inter, con quest'ultima che al momento appare in leggero vantaggio visti i proficui contatti avvenuti in questo periodo con il suo procuratore Michael Becker.
Ha spingere la società nerazzurra verso questa soluzione sarebbe la situazione Veron, il prossimo anno infatti, il centocampista vorrebbe concludere la sua avventura decennale in Europa e far ritorno in Argentina a spendere gli ultimi anni di carriera.