Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beguiristain fa la corte a Lampard

Beguiristain fa la corte a Lampard
lunedì 7 novembre 2005, 17:142005
di Cristiano Cinacchio
Difficile comunque, al momento, la possibilità di veder Lampard cambiar casacca

Txiki Beguiristain, responsabile del mercato del Barcellona, in un intervista apparsa sulla testata Sunday People, ha avuto parole al miele per il centrocampista del Chelsea Frank Lampard.
"Lampard è il miglior giocatore inglese degli ultimi anni. Come ogni club europee sarebbe un grandissimo onore ingaggiarlo: è un giocatore fantastico, un 'match-winner'. Non abbiamo mai fatto un'offerta al Chelsea perchè sappiamo che al momento ingaggiarlo è impossibile.

Certo in futuro tutto è possibile e per lui le porte saranno sempre aperte".
Come dichiara anche Beguiristain le possibilità di una trattativa per Lampard sono remotissime, anche se il giocatore in estate dichiarò che nel caso di vittoria della Champions con il Chelsea avrebbe gradito il trasferimento al Barcellona.