Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brindisi: arriva Martella

Brindisi: arriva Martella
martedì 16 agosto 2005, 07:232005
di Appi .

La società "Football Brindisi 1912" rende noto di aver acquisito in data odierna i diritti del giocatore Francesco Martella, classe 1986, brindisino, centrocampista proveniente dalla Primavera del Torino. Martella ha giocato prima negli allievi del Brindisi calcio e successivamente, nella stagione 2003/2004, nella "Beretti" del Brindisi Calcio, sempre aggregato alla prima squadra.

"Sono contentissimo di aver firmato per il 'Football Brindisi 1912'" - ha affermato Martella. "Dopo l'esclusione del Torino dai campionati, desideravo giocare solo con la squadra della mia città. Sono ansioso di mettermi a disposizione del mister".

Entusiasta anche il direttore generale della società biancoazzurra Rino Barretta: "L'acquisto di Martella rientra nell'ambito di quelle operazioni che la società intendeva portare a termine per rafforzare il settore degli Juniores. Si tratta di un giocatore eclettico che può occupare più ruoli e che ha ben figurato nella Primavera del Torino. Il fatto che all'età 17 anni fosse già integrato nella rosa di serie C2 del Brindisi Calcio dimostra la classe e l'abilità del giocatore".