Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello manda messaggi a Cassano

Capello manda messaggi a Cassano
lunedì 29 agosto 2005, 21:292005
di Valerio Piccapane

Fabio Capello si sa, è un profondo ammiratore delle doti tecniche del barese e anche quest'oggi, con alcune importanti dichiarazioni, ha voluto mostrargli tutto il suo affetto. "Mi dispiace vedere Cassano in panchina, con quell'aria così triste. Sicuramente non sta vivendo un momento facile, ma soprattutto mi dispiace per la nazionale italiana.

Questo è l'anno che porterà ai mondiali, e l'Italia non può permettersi di lasciare a casa un talento puro e un fuoriclasse come Cassano."
Da queste dichiarazioni si evince che, anche se Moggi ha escluso l'arrivo del talento barese, Capello spera ancora di riabbracciare alla Juventus il suo pupillo. Per fare il "grande colpo", mancano però ormai solo tre giorni, il 31 agosto è infatti l'ultimo giorno utile per questa sessione di mercato.