Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cassano: cifre, segreti e... Bayern

Cassano: cifre, segreti e... Bayern
venerdì 21 ottobre 2005, 14:102005
di Ilario Imparato

Che fosse guerra di soldi tra la Roma e Cassano si era capito, ma che il gap tra la clausola di vendita fosse di ben 10 milioni di euro nessuno poteva immaginarlo.
Il barese chiede infatti alla famiglia Sensi una clausola di 5 milioni di euro mentre i giallorossi ne vogliono aggiungere una decina portando la cifra da apporre sul mandato scritto a ben 15 milioni di euro.
La cifra chiesta dalla società è pressocchè inavvicinabile in quanto Cassano è in scadenza di contratto, e nessuna Big italiana ha l'estrema urgenza di tesserarlo.


Discorso diverso merita invece l'Inter di Moratti che sarebbe tentata a provocare Cassano data la partenza di Martins per la Coppa d'Africa.
Infine, ulime voci di mercato parlano anche di un interessamento più che timido del Bayern Monaco al n.18 romanista,per garantirsi in Baviera un dopo-Ballack di tutto rispetto.