Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, cercasi attaccante disperatamente

Catania, cercasi attaccante disperatamente
martedì 25 gennaio 2005, 17:162005
di Tommaso Veneri
Dopo Carparelli e Di Vicino, il nome nuovo è Jeda

Giorni decisivi questi per gli etnei.
In queste ultime ore di calciomercato, infatti, i rossoazzurri dovrebbero ingaggiare un attaccante, per ovviare alla quasi certa partenza di Bruno (destinazione Ternana). La formazione di mister Sonetti, inoltre, accusa gravi problemi in fase realizzativa (secondo peggior attacco del torneo, insieme al Catanzaro, con 21 reti realizzate).
Dopo gli acquisti del brasiliano Menegazzo e di Serafini (in gol domenica contro l'Arezzo, ndr) dal Siena, nei prossimi giorni, potrebbe approdare in Sicilia una punta.
Oltre gli ormai noti interessamenti per il centravanti del Siena Carparelli e il trequartista della Ternana Di Vicino (sul quale c'è anche la Reggina), è spuntato nelle ultime ore il nome di Jedaias Capucho Neves Jeda, estroso attaccante brasiliano in forza al Piacenza (ma di proprietà del Palermo).


Jeda potrebbe lasciare il Piacenza, visto anche il possibile arrivo in Emilia di Massimo Ganci dal Treviso (via Reggina).
L'operazione sembrerebbe essere fattibile. L'unico ostacolo alla trattativa è rappresentato dall'incerto futuro del bomber Beghetto, impegnato in un delicato rinnovo contrattuale con la società biancorossa. Se non si dovesse trovare un accordo, il giocatore lascerebbe quasi certamente la formazione di mister Iachini. In questo caso Jeda potrebbe anche rimanere a Piacenza.