Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesare Maldini giudica gli acquisti estivi del Milan

Cesare Maldini giudica gli acquisti estivi del Milan
martedì 15 novembre 2005, 15:132005
di Appi .
fonte VIOLANEWS.COM

In una lunga intervista rilasciata alla nota testata giornalistica fiorentina violanews.com, Cesare Maldini parla del mercato del Milan:
"Gilardino dopo le prime quattro partite senza reti è stato subito etichettato come un attaccante non adatto a giocare in una grande squadra e lui infatti ha già segnato sette reti. Vogel per Ancelotti non è una riserva ma anzi è un'ottima alternativa e quando è stato utilizzato è andato ben oltre la sufficienza.

Jankulovski ha patito un infortunio che lo ha bloccato poco prima dell'inizio del campionato ma è in crescita e può essere impiegato su tutta la fascia. Vieri? Chi ne parla male lo fa perché vorrebbe averlo in squadra: alla sua età non bisogna vedere solo i gol che realizza ma anche il lavoro che svolge per la squadra."