CLAMOROSO, Palermo: Toni potrebbe andare alla Fiorentina
Per l'ambiente rosanero tutto, le dichiarazioni odierne del patron Maurizio Zamparini rappresentano un'assurdità: "Se Toni vuole guadagnare di più può andare in un club che ha soldi. So per certo che piace molto a Prandelli... vedremo".
Nonostante alla base di queste dichiarazioni, ci sia una richiesta dell'attaccante della nazionale di un adeguamento economico, tutto ciò comincia a preoccupare la tifoseria palermitana tanto legata al bomber che in due anni ha realizzato 50 reti, trascinando il Palermo in A prima, e in Uefa poi.
C'è da credere che comunque Zamparini, da astuto presidente qual'è, non si lascerà ingannare.
Pertanto, qualora decidesse di lasciar partire Toni destinazione Firenze, sicuramente chiederebbe alla dirigenza viola Fabrizio Miccoli, suo pallino da sempre, in cambio.
Un'operazione complessa ma assai fattibile, in quanto, con l'arrivo di Caracciolo, Toni verrebbe già rimpiazzato, in casa viola invece, con l'arrivo di Toni, tridente a parte, uno tra Bojinov e Miccoli non giocherebbe con continuità tutte le partite da titolare, ed essendo due giocatori comunque simili, si potrebbe lasciar partire l'ex juventino.
Ricapitolando quindi gli attacchi che si andrebbero a formare sarebbero, per la Fiorentina Bojinov-Toni, per il Palermo Miccoli-Caracciolo.