Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cozza ad un passo dal Siena

Cozza ad un passo dal Siena
sabato 15 gennaio 2005, 18:472005
di Tommaso Veneri
I bianconeri sembrerebbero aver battuto la Reggina nella corsa al centrocampista del Genoa

Sembrerebbe essere solamente questione di ore il passaggio dal Genoa al Siena del centrocampista offensivo Francesco Cozza.
31 anni il prossimo 19 di Gennaio, Cozza, sembrerebbe essere stato fortemente richiesto dal neo tecnico senese Luigi De Canio, colui che lo portò proprio al Genoa, all'inizio della stagione, quando ancora sedeva sulla panchina rossoblù (prima di essere sostituito da Serse Cosmi).
Nei giorni scorsi, in un'intervista, il fantasista calabrese aveva espresso il desiderio di tornare alla Reggina, società nella quale ha vissuto le sue stagioni migliori, prima di passare, in estate, alla società del presidente Preziosi.


Il Siena, dopo gli acquisti di Maccarone e Pasquale, sembrerebbe come detto vicinissima a piazzare il suo terzo colpo in questa sessione invernale del mercato.
Battuta la concorrenza della Reggina, infatti, la società del presidente De Luca dovrebbe prelevare il trequartista in comproprietà.