Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Agente Toldo: "Francesco non può stare in panchina, la situazione va risolta"

ESCLUSIVA TMW - Agente Toldo: "Francesco non può stare in panchina, la situazione va risolta"
venerdì 7 ottobre 2005, 17:592005
di Francesco Graffagnini
I microfoni di Tmw questo pomeriggio si sono riaccesi per carpire qualcosa in più sulla vicenda Toldo.

L'esperto portiere negli ultimi giorni è stato al centro delle attenzioni mediatiche. L'ex numero uno azzurro infatti, qualche giorno fa con delle dichiarazioni assai determinate, aveva acceso un diverbio a distanza con Mister Mancini che l'ha rilegato in panchina preferendogli Julio Cesar, diverbio che ieri pare esser cessato dopo che i due, in sedi diverse, hanno detto di essersi chiariti.
Le voci alimentate nei giorni scorsi però non hanno cessato la corda e così rimangono alte le quote di un possibile scambio nell'asse Milano-Palermo tra Toldo e Guardalben.
Per tentare di saperne di più in giornata abbiamo ascoltato Andrea D'Amico, agente dei due portieri.
Il caos scoppiato negli ultimi giorni ha comportato un ulteriore spaccatura nel rapporto tra Mancini ed il suo assistito, cosa ci dice a riguardo?
"Indubbiamente è stato uno scambio di battute tirato".
Nonostante nelle ultime ore il tutto sembra essersi risolto per il verso giusto, probabilmente non cambieranno le cose e Toldo continuerà ad accomodarsi in panchina, quindi state pensando a qualche altra strada...?
"Mancano ancora tre mesi alla riapertura del calciomercato, vedremo più in la cosa accadrà certo, il valore di Toldo è indiscutibile e proprio per questo che non può stare in panchina.

E' una situazione che comunque in un modo o in un altro va risolta".
Allora lo scambio che si sta vociferando negli ultimi giorni tra il nerazzurro e Guardalben, dato l'interesse di Zamparini, è fattibile secondo lei?
"Io con Zamparini ho un ottimo rapporto che dura da anni, quindi quando vorrà farsi avanti lo ascolterò con immenso piacere. Tra l'altro io ho sotto procura anche Guardalben".
A proposito, in un eventuale possibilità che lo scambio prendi ulteriore quota, la volontà dell'attuale rosanero di andare all'Inter per fare il secondo di Julio Cesar ci sarebbe, no?
"Per ora Matteo è infortunato, quindi è due volte prematuro cominciare a parlare di ciò... Lasciamolo riprendere con serenità!".

© Riproduzione riservata