Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Bia: "Ho già citato Cigarini, ma tenete d'occhio Guarente"

ESCLUSIVA TMW - Bia: "Ho già citato Cigarini, ma tenete d'occhio Guarente"
sabato 26 novembre 2005, 16:452005
di Ilario Imparato

Tuttomercatoweb ha acceso i microfoni per raccogliere succulente dichiarazioni da parte di operatori di mercato ed ex calciatori.
La prima persona che abbiamo ascoltato in queste ore è l'ex libero partenopeo Giovanni Bia.
Il difensore con il vizio del gol, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si è dedicato anima e corpo alle dinamiche di mercato entrando a far parte della scuderia I.F.A. di Beppe Bonetto.
Abbiamo chiesto a Bia qualche nome interessante di mercato, e l' ex difensore: "Il primo nome che avrei da suggerire agli addetti di mercato è quello del parmense Luca Cigarini, nativo di Montecchio, abile centrocampista, a proprio agio anche dietro le punte.

Pensate che Gentile dopo averlo convocato mi chiese dove lo tenevamo nascosto un talento cosi'. E' un classe 86 che raramente rifiuterebbe una piazza importante. Credo che con una buona offerta nelle mani il Parma non dovrebbe avere problemi a privarsene.
Un altro calciatore che insieme a Cigarini mi piacerebbe consigliare è il veronese Tiberio Guarente; un centrocampista che la scorsa stagione è stato fermato da un grave quanto anomalo infortunio che lo ha visto ricoverato diverse settimane in un reparto di Neurologia del Sacro Cuore di Negrar, ma che adesso pare essersi ripreso alla grande. Una scommessa che a molti consiglierei di fare".

© Riproduzione riservata