ESCLUSIVA TMW - Carpeggiani: "Di Natale ha prolungato, ma se Cassano va via..."
TMW ha incrociato le dichiarazioni di Bruno Carpeggiani, procuratore di Antonio Di Natale. Il nostro interlocutore ci ha parlato non solo di Di Natale ma anche dell'altro assistito, Marchionni del Parma.
"Per Marchionni, i giochi sono ancora da decidere in quanto la situazione societaria del Parma non è del tutto chiara, quindi preferiamo far sistemare prima il nuovo assetto.
Quanto a Di Natale, non c'è assolutamente nessuna presa di posizione della società nei suoi confronti, e i dissidi passati sono stati diplomaticamente archivati come scelte tecniche. Il ragazzo ha rinnovato fino al 2010, e a meno che non ci siano fattivi interessamenti, può tranquillamente rispettare la durata del contratto".
Infine abbiamo sollecitato Carpeggiani circa un interessamento della Roma a Di Natale qualora Cassano lasciasse i giallorossi.
"Personalmente, vedrei benissimo uno come Di Natale accanto a Totti perchè Antonio può giocare sia da punta che da trequartista, insomma, un sostituto naturale di Cassano. Ma, ripeto, interessamemti reali ancora non ci sono... staremo a vedere".