Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

ESCLUSIVA TMW - Pasqualin: "Tutto risolto, Toldo rimane all'Inter"

ESCLUSIVA TMW - Pasqualin: "Tutto risolto, Toldo rimane all'Inter"
sabato 15 ottobre 2005, 16:362005
di Francesco Graffagnini

Dopo settimane infuocate per Francesco Toldo, tutto pare essere tornato alla normalità o quasi.
L'esperto portiere infatti, divenuto protagonista fuori dal campo nelle ultime settimane per delle sue uscite ritenute poco cortesi da parte della società che l'ha poi multato, adesso sembra aver ricucito i rapporti anche con il suo tecnico Roberto Mancini, strappati in seguito alla scelta del 'Mancio' di schierare fin da subito il neo arrivato Julio Cesar come titolare e relegare l'ex numero uno degli azzurri in panchina.
A confermare la calma piatta tornata su Appiano Gentile è stato Claudio Pasqualin, agente dell'estremo difensore.
"Le cose accadute nelle scorse settimane erano episodi singolari finiti quindi lì.

Adesso infatti le cose sono tornate alla normalità e quello che c'era da risolvere è stato risolto per il verso più giusto".
Noi di Tmw così abbiamo voluto provare a stuzzicare l'esperto procuratore, chiedendogli se Toldo rimarrà nerazzurro. Pasqualin però non si è scomposto, questa infatti la sua lapidaria replica: "Dopo aver risolto ciò che c'era da risolvere non sono previsti alle porte mutamenti che potrebbero coinvolgere il mio assistito".

© Riproduzione riservata