Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Procuratore Maniero: "Pippo non tesserabile prima di Gennaio"

ESCLUSIVA TMW - Procuratore Maniero: "Pippo non tesserabile prima di Gennaio"
sabato 15 ottobre 2005, 21:312005
di Francesco Graffagnini

C'era una volta un ragazzo, che in quattro stagioni tra A e B mise a segno con la stessa maglia, quella del Venezia, 54 reti. Il suo nome era Pippo Maniero. Lasciato il veneto approdò insieme al suo Presidente, Maurizio Zamparini, in quel di Palermo, dove mise a segno 13 reti, 12 delle quali dal dischetto del rigore.
Ma 'abbandonata' la maglia rosanero, la fortuna smise di girare a suo favore e in due stagioni a Torino nel torneo cadetto con la maglia granata collezionò poche presenze e soprattutto poche marcature, fino a quel momento 'abituè' della sua carriera.
Così quest'estate, alla tenerà età di trentatre anni, accettò di accasarsi ai Rangers di Glasgow, per cercare di trovare fortuna in Inghilterra sperando di marchiare in positivo la sua carriera, ma così non è stato perché pochi giorni fa, proprio dall'Inghilterra, si apprende che 'Pippo-gol', questo il suo soprannome italiano ai tempi del Venezia, abbia rescisso il contratto con il club inglese.
Così oggi noi di Tmw, al fine di far luce su un giocatore che sta a cuore a noi come a tutti gli italiani, abbiamo voluto ascoltare il suo procuratore in merito: "Il rapporto tra Maniero e i Rangers di Glasgow è terminato.

C'era un contratto che è stato risolto consensualmente da ambedue le parti però in virtù di questo contratto firmato in estate il giocatore non è in grado di trovare una nuova sistemazione prima di Gennaio, quando si riaprirà ufficialmente il calciomercato con la sessione invernale di esso. Pippo di fatto non è un parametro zero e non è quindi tesserabile al momento".
Quindi per poter tornare a vedere l'attaccante sui campi italiani, dovremo aspettare Gennaio, quando sicuramente qualcuno ingaggerà Maniero... non è così?
"Si perché come ho già detto prima prima di Gennaio non può esser tesserato da nessun'altro club. Ed è proprio per questo che ad oggi nessuno si è fatto avanti in quanto sarebbe tutto assai prematuro".

© Riproduzione riservata