Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Essien: «Non valgo tutti quei soldi»

Essien: «Non valgo tutti quei soldi»
venerdì 19 agosto 2005, 15:472005
di Antonino Neri

Il Chelsea nei giorni scorsi ha acquistato dal Lione il centrocampista ghanese Michael Essien per la cifra record di 26 milioni di sterline, pari a 38 milioni di euro.
Il nuovo arrivo alla corte di Roman Abramovich confessa a "France Football" di non valere i 26 milioni di sterline versati nelle casse del Lione per averlo. "So quanto valgo come giocatore - ha detto Essien - ed è chiaro che non valgo 26 milioni di sterline, ma questo è il business del calcio. Era impossibile per me rimanere al Lione. Sono molto felice di andare al Chelsea, è un sogno che diventa realtà".
Essien finora è l'acquisto più caro del Chelsea, avendo superato anche i 24 milioni di sterline pagate al Marsiglia per Didier Drogba la scorsa estate.